Ospitalità

... VARCARE LA SOGLIA DEL TEMPO ED IMMERGERSI NEL PASSATO, 

IN UN'ATMOSFERA IN CUI LA BELLEZZA E L'OSPITALITA' 
ERANO LE CARATTERISTICHE PIU' IMPORTANTI ...
Benvenuti nell'antico Borgo Cisterna, 
sito medievale fortificato ma che conserva ancora tracce della presenza Romana, come del resto dimostra il toponimo stesso.
La collocazione di tale antico borgo nell'ambiente naturale rende tale luogo straordinariamente predisposto ad offrire soggioni tranquilli e di riposo.
Per tale ragione, la nostra filosofia di recettività ci ha condotto ad adottare alcune scelte tra cui l'assenza del televisore in camera, per offrire la massima tranquillità e distrazione dai problemi quotidiani. Anche il divieto di circolazione delle auto e delle moto all'interno del borgo, è frutto della necessità di rendere lo spazio tranquillo e sicuro, oltre ad offrire piena naturalezza al soggiorno. Ovviamente si escludono le necessità momentanee di carico e scarico bagagli e merci, per poi trasferire le auto negli spazi previsti nel nostro parcheggio riservato.
Altra motivazione invece è da attribuire alla scelta di non offrire una connessione WiFi, infatti riteniamo opportuno preservare quanto più ci è possibile, un ambiente salutistico privo di ripetitori di potenza ravvicinati. La tecnologia comunque ci aiuta a superare tale mancanza con una buona ricezione cellulare. 
In ogni caso è disponibile un internet point ed una stampante per qualsiasi necessità.
Il Borgo Cisterna è comunque la residenza dei conduttori, la famiglia Gallerani, i quali sono costantemente a disposizione degli Ospiti e disponibili a soddisfare le diverse esigenze con piena flessibilità anche negli orari.

IN UN'ATMOSFERA IN CUI LA BELLEZZA E L'OSPITALITA' ERANO LE CARATTERISTICHE PIU' IMPORTANTI... 


Benvenuti nell'antico Borgo Cisterna, sito medievale fortificato ma che conserva ancora tracce della presenza Romana, come del resto dimostra il toponimo stesso.
La collocazione di tale antico borgo nell'ambiente naturale rende tale luogo straordinariamente predisposto ad offrire soggioni tranquilli e di riposo. Per tale ragione, la nostra filosofia di recettività ci ha condotto ad adottare alcune scelte tra cui l'assenza del televisore in camera, per offrire la massima tranquillità e distrazione dai problemi quotidiani. Anche il divieto di circolazione delle auto e delle moto all'interno del borgo, è frutto della necessità di rendere lo spazio tranquillo e sicuro, oltre ad offrire piena naturalezza al soggiorno. Ovviamente si escludono le necessità momentanee di carico e scarico bagagli e merci, per poi trasferire le auto negli spazi previsti nel nostro parcheggio riservato.
Altra motivazione invece è da attribuire alla scelta di non offrire una connessione WiFi, infatti riteniamo opportuno preservare quanto più ci è possibile, un ambiente salutistico privo di ripetitori di potenza ravvicinati. La tecnologia comunque ci aiuta a superare tale mancanza con una buona ricezione cellulare. In ogni caso è disponibile un internet point ed una stampante per qualsiasi necessità.
Il Borgo Cisterna è comunque la residenza dei conduttori, la famiglia Gallerani, i quali sono costantemente a disposizione degli Ospiti e disponibili a soddisfare le diverse esigenze con piena flessibilità anche negli orari.

 

La tipologia di accoglienza e la particolarità delle proprie produzioni e cucina fanno si che il Borgo Cisterna sia classificato presso la Regione Marche col massimo dei 5 Picchi (5 Soli per gli Agriturismo in Italia).